Buscar

Aula 07

Esta é uma pré-visualização de arquivo. Entre para ver o arquivo original

GMPE 2011.1 - AULA 04
A 
REALIDADE E ILUSÃO
ATÉ A PRÓXIMA
*
*
Octavio Ocampo è famoso per i suoi molti quadri nei quali intreccia delle dettagliate e intricate immagini che contribuiscono a dar vita ad una figura più grande. Solo allontanandosi dal dipinto lo si può apprezzare pienamente, arrivando a comprendere il soggetto finale che vanno a comporre tutti i singoli dettagli. 
Octavio Ocampo
Octavio Ocampo è nato a Celaya, Guanajuato, in Messico il 28 febbraio 1943. Ha studiato presso l’Istituto di Belle Arti, Città del Messico e il San Francisco Art Institute, si è laureato nel 1974. Dopo avere dato segni precoci del suo multiforme genio artistico, a partire dal 1976 si è dedicato solo alla pittura ed alla scultura. Ocampo ora lavora e risiede in Tepoztlan, a nord di Città del Messico, è considerato uno dei più incantevoli luoghi della terra. Lavora principalmente con il metamorfiche stile - utilizzando una tecnica di sovrapposizione e giustapposizione realistico e figurativo di dettagli entro le immagini che egli crea. 
*
esci
Octavio Ocampo ha usato le ambiguità della visione per produrre quadri o sculture che suscitano sensazioni contradditorie. 
Vuoi provare queste sensazioni?
Clicca sui quadri
www.vigi.ilbello.com
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*

Teste o Premium para desbloquear

Aproveite todos os benefícios por 3 dias sem pagar! 😉
Já tem cadastro?

Outros materiais